A+ R A-

Note Legali

E-mail Stampa PDF
Di seguito sono indicati i termini e le condizioni che regolano il sito www.uilscuola.it di proprietá della Uil Scuola, sede nazionale, via Marino Laziale, 44 Roma 00179, tel. 06.78 46 941 - fax. 06.78 42 858 da qui in avanti indicata come Uil Scuola  e riguardano esclusivamente il predetto sito e non altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Accedendo ed utilizzando il sito, accettate espressamente di aderire ai termini ed alle condizioni contenute nelle presenti Note Legali e Note sulla Privacy.
I termini e condizioni che regolano il sito possono essere variate senza preavviso, per cui Vi invitiamo a verificarne l'ultima versione, collegandoVi a questa pagina.

Condizione di utilizzo del sito
L'accesso e l'utilizzo di questo sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni.
Si prega pertanto di leggerli attentamente, poiché l'accesso e l'utilizzo di questo sito implicano l'accettazione di tali termini e condizioni.

Correttezza delle informazioni
La Uil Scuola si adopererà per far sì che le informazioni contenute in questo sito siano corrette ed accurate, fermo restando che in difetto nessuna responsabilità potrà essere imputata alla Uil Scuola.

Modifica dei contenuti
La Uil Scuola si riserva il diritto di cambiare o modificare le informazioni in qualsiasi momento, senza preavviso.

Limitazioni di responsabilità
La Uil Scuola compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti  nel presente sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. La Uil Scuola, pertanto, declina qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito, né sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti derivanti dall'accesso al, dall'utilizzo del, o dall'aver fatto affidamento sul, materiale contenuto nel sito www.uilscuola.it.

Copyright
Il presente sito Web è destinato all'utilizzo personale e non commerciale da parte dell'utente.
Il logo Uil Scuola è protetto da copyright. E' permesso invece modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, rappresentare, riprodurre, pubblicare, creare dei lavori derivati dai contenuti.

Collegamenti e ipertesti
I link sono una raccolta di collegamenti a pagine di altri autori che come tali ne detengono i diritti. La Uil Scuola non controlla tali siti Web e non è responsabile per i loro contenuti. L'inserimento di collegamenti da parte della Uil Scuola non implica riconoscimento alcuno del materiale che si trova su tali siti Web.

Interruzione di accesso al servizio
La Uil Scuola attua tutti i mezzi ragionevoli a sua disposizione per assicurare agli utenti l'accesso ai servizi proposti sul proprio sito. La Uil Scuola non può essere ritenuta responsabile di eventuali fermi macchina, cadute di linea o di corrente, furto, effrazione, errore di sistema o ogni altro avvenimento che sfugga al controllo ragionevole e che renda i servizi proposti sul sito inaccessibili o difettosi. La Uil Scuola può interrompere senza preavviso l'accesso al sito o a parte di esso al fine di assicurarne la manutenzione o apportare miglioramenti, in caso di forza maggiore, in caso di rischio d'utilizzo abusivo o di frode o in caso di insorgenza di avvenimenti fuori controllo senza nessun obbligo ne indennizzo in seguito all'interruzione dell'accesso.

Tipologia della pubblicazione
Il sito www.uilscuola.it è un contenitore di informazioni inserite con carattere non periodico dagli amministratori del sito.

Gestione del servizio
Il sito www.uilscuola.it è gestito dalla Uil Scuola sede nazionale, via Marino Laziale, 44 Roma 00179, Tel. 06.78 46 941 - Fax. 06.78 42 858

Contatti
Per ogni domanda o problema riguardante questo sito, si prega di contattarci al seguente indirizzo e-mail uilscuola@uilscuola.it